giovedì 25 ottobre 2007

Gabox... il progetto

La Prototech, consapevole della richiesta sempre crescente di soluzioni dinamiche, versatili per spazi operativi e per emergenze, ha progettato servizi igienici completamente autonomi, senza la necessità di allacciamenti idrico-fognari-elettrici.
La cellula ‘Gabox’ risolve ovunque il problema della mancanza di servizi igienici e di servizio grazie al’applicazione di soluzioni innovative che ne prolungano la fruibilità.

In luoghi e zone precarie e di difficile accesso, terreni sconnessi, montagna, emergenze, primo soccorso quali frane, terremoti, calamità naturali, nonché blocchi, emergenze autostradali.
Ma non solo, anche manifestazioni sportive, manifestazioni di piazza, fiere, sagre, concerti, campus, cantieri.

Le soluzioni semplici risultano essere preferibili in quanto a durata e facilità di manutenzione: più un oggetto è semplice (concettualmente, nell’uso, nella percezione), maggiore è il numero di utilizzatori in grado di fruirne. Per questo deve essere compatibile con le caratteristiche dell’utente e deve poter essere fruibile anche qualora l’utente non presenti tutte le abilità funzionali e psichiche.

Nessun commento: