giovedì 25 ottobre 2007

Mission... ricordiamola




Il vantaggio principale è dato dalla ‘certezza’ di poter avere un mezzo sempre efficiente, funzionante e disponibile che non risenta dei problemi causati dal ‘fermo macchina’, in quanto il veicolo, senza il carico del modulo, viene normalmente utilizzato tutti i giorni.
Quindi viene posta sempre la massima enfasi all’aspetto della scarrabilità ricercando e progettando tutti gli elementi utili per l’ottenimento di tale valore contemplando: sicurezza, velocità, adattabilità, economicità, stabilità e autonomia.
La cellula sia sul veicolo che ‘scarrata’ è fruibile in tutti i suoi servizi ed è pertanto autonoma. L’indipendenza del sistema di sollevamento e di stazionamento consente alla cellula di poter essere posizionata anche su terreni non piani.
Tale opportunità favorisce il miglior posizionamento ‘logistico’ nella individuazione del punto di stazionamento del mezzo e della sua fruibilità una volta raggiunta la sede operativa.
Tutte le cellule possono essere dotate di un sistema per il tele controllo satellitare e dispongono di piedini idraulici di sollevamento radiocomandati che consentono il posizionamento della cellula e lo scarramento in pochi minuti.

Nessun commento: